Bologna, presentata offerta al Montpellier per Omeragic. Nel mirino anche Gigot e Maripan
Caccia al nuovo difensore in casa Bologna, con tantissimi nomi che vanno sommandosi sul taccuino di mercato con i principali obiettivi da aggredire da parte della dirigenza felsinea. Torna sul tema anche l'edizione odierna de Il Corriere di Bologna.
Confermato l'interesse che vi abbiamo raccontato nelle scorse ore per il ceco Martin Vitik, giovane perno dello Sparta Praga che però spara alto a 20 milioni di euro, conscio che un altro anno con la vetrina della Champions League può far aumentare considerevolmente il suo valore sul mercato. Su Vitik si è mosso anche l'Hoffenheim, ma secondo il quotidiano pure la proposta della società tedesca è stata rispedita al mittente.
Sfumato Jakob Kiwior, che l'Arsenal non intende cedere, rimane lontano anche Victor Nelsson, per il quale il Galatasaray apre solo ad un addio a titolo definitivo. Presentata al Montpellier una proposta per lo svizzero Becir Omeragic: 2 milioni di euro più 6 di obbligo di riscatto. Piace anche Samuel Gigot del Marsiglia, in orbita Lazio, e Gullermo Maripan del Monaco. Quest'ultimo è vicino al Torino in prestito con diritto di riscatto a 5 milioni di euro, ma dal Piemonta parlano di un possibile inserimento rossoblù. C'è anche la possibilità che il nome giusto non sia nessuno di questi.