Bologna, per Mihajlo Ilic accordo in chiusura: al Partizan vanno 4.5 milioni di euro
In attesa di capire quale sarà il futuro di Amian, il Bologna sta definendo in queste ore l'accordo con il Partizan Belgrado per Mihajlo Ilic, difensore centrale serbo classe 2003 che si è imposto in questa stagione come un titolare della squadra fino a guadagnarsi anche la prima chiamata in Nazionale maggiore (tuttavia, l'esordio non è ancora arrivato, ndr): per portarlo in Serie A i felsinei sborseranno una cifra complessiva pari a 4.5 milioni di euro, un accordo in chiusura anche grazie all'arrivo di oggi in Italia del direttore sportivo del club di Belgrado.
Come anticipato ieri, il viaggio dei dirigenti serbi si è reso necessario per la chiusura della trattativa dopo i primi abboccamenti delle scorse settimane, con Motta che aveva assoluto bisogno di un centrale dopo la partenza di Bonifazi.
In stagione Ilic ha disputato un totale di 22 partite con la maglia del Partizan, 18 in Super liga Srbije e 3 nei preliminari di Qualificazione alla Conference League, che la squadra serba non ha però superato. In questa stagione è arrivato anche il suo primissimo gol da professionista, contro il FK Cukaricki il 12 novembre scorso, gol decisivo per regalare la vittoria al Partizan peraltro.