Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le nuove stelle del firmamento Milan si accendono subito: è semifinale di Coppa Italia

Le nuove stelle del firmamento Milan si accendono subito: è semifinale di Coppa ItaliaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 00:38I fatti del giorno
di Dimitri Conti

È stata la notte in cui il mondo Milan ha conosciuto l'aspetto delle nuove stelle che promettono di accendere il firmamento rossonero da qui a fine stagione, portandosi a casa anche il pass per le semifinali di Coppa Italia, contro la vincente tra Inter e Lazio.

L'impatto di Joao Felix e di Santiago Gimenez con il Milan è stato dei migliori, considerando che il gol del definitivo 3-1 per i rossoneri è opera tutta loro: assist del secondo per il meraviglioso scavetto del primo, con una presentazione che meglio forse non si poteva. Nella notte in cui comunque la copertina se la prende anche il grande ex Tammy Abraham, autore di due gol e vittima dei fischi dei tifosi giallorossi al momento della sua sostituzione. (Le pagelle del Milan)

E nell'analisi dopo il triplice fischio, il tecnico Conceicao è per forza di cose felice e sollevato da quanto visto: "Io parlavo di cose essenziali nel calcio e nella vita: ambizione, passione e voglia di essere più forti domani rispetto ad oggi. Cerchiamo di far passare alla squadra quello che vogliamo. Tutti i dettagli delle fasi diverse del gioco si allenano: noi giochiamo ogni 3 giorni e abbiamo poco tempo, ma i giocatori sono intelligenti e accettano quelli che diciamo. Contento anche per Joao e Santiago, hanno capito subito".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile