Bologna, c'è l'AEK su Mihajlo Ilic. Possibile cessione in prestito con diritto di riscatto
L'AEK Atene sta cercando di portare a termine un altro colpo in Italia. E si tratta di Mihajlo Ilic, difensore di proprietà del Bologna che non ha ancora esordito in Serie A dopo essere arrivato a gennaio scorso, pagato peraltro 4,5 milioni di euro dal Partizan Belgrado. Nelle ultime tre partite è rimasto in panchina senza entrare, così come in tutte le gare della stagione scorsa: 18 convocazioni ma mai un minuto.
Insomma, si può parlare di una bocciatura per il serbo che, però, piace al club ateniese. Possibile un prestito con diritto di riscatto fissato intorno ai 4 milioni di euro. In Grecia peraltro c'è ancora discreto tempo per le operazioni, visto che la finestra trasferimenti chiude fra otto giorni.
Queste le parole di Ilic qualche mese fa sull'ambientamento a Bologna. "Dal primo giorno in cui sono arrivato, mi sono sentito come se fossi stato a Bologna da tanto. La maggior parte della squadra è composta da stranieri, non ci sono molti italiani, quindi probabilmente sanno come è stato per loro all'inizio. Ecco perché tutti, dal capitano ai giocatori più giovani, mi hanno accettato bene. Mi sto ancora adattando alla lingua e alla vita in Italia. Mi sono abituato agli allenamenti e sto aspettando la mia occasione. Aspetto l'estate per fare la preparazione col Bologna e vedere come sarà. Vado per gradi, ma sicuramente mi piacerebbe restare in Serie A".