Bologna, Moro 'coming home'? Il centrocampista di Spalato nel mirino dell'Hajduk
Sirene di mercato per Nikola Moro, centrocampista croato del Bologna. Sul classe 1998, acquistato in via definitiva dal club rossoblù l'estate scorsa dopo il prestito dalla Dinamo Mosca, sarebbe finito nel mirino dell'Hajduk Spalato allenato da Gennaro Gattuso che, secondo quanto riportato da TuttoBolognaWeb.com starebbe cercando di convincere il giocatore, nato proprio a Spalato, a "tornare a casa".
Dal punto di vista del Bologna la cessione di Moro potrebbe essere anche valutabile visti i tanti centrocampisti a disposizione di Vincenzo Italiano, ma al momento sarebbe una sorta di 'azzardo' dato che a poco più di una settimana dall'esordio in campionato di giocatore arruolabili per la linea mediana ci sono solo Freuler, Fabbian e proprio Moro (oltre al giovane Byar).
Urbanski, Aebischer, El Azzouzi e il lungodegente Ferguson sono, infatti, ancora fermi ai box per i rispettivi problemi fisici.
Moro (26) con la maglia rossoblù ha finora messo a referto 55 presenze e 3 gol. In patria, invece ha vestito la maglia della Dinamo Zagabria collezionando 115 gettoni con 10 reti all'attivo.