Bologna, entusiasmo alle stelle: oltre 1000 tifosi presenti alla ripresa. Differenziato per Castro

Dopo l'importantissimo successo di ieri in casa del Venezia, il Bologna di Vincenzo Italiano è già tornato in campo in preparazione della sfida di Coppa Italia contro l'Empoli, andata delle semifinali della competizione.
A Casteldebole grandissimo entusiasmo per la squadra rossoblù e la sua corsa al quarto posto che vale l'accesso alla prossima Champions League, con circa 1000 tifosi accorsi al centro sportivo per far sentire la propria vicinanza al gruppo dei giocatori. Alla seduta era presente anche un sorridente Joey Saputo, col patron che ha salutato i sostenitori.
Questa la nota del club felsineo dopo l'allenamento odierno: "Sono ripresi questa mattina al Centro Tecnico Niccolò Galli gli allenamenti dei rossoblù, sotto gli occhi dei tanti tifosi accorsi a sostenere la squadra. Seduta di scarico parte sul campo e parte in palestra per i titolari di ieri, partitella per gli altri. Lorenzo De Silvestri è rientrato in gruppo, allenamento differenziato per Charalampos Lykogiannis, terapie e differenziato per Santiago Castro. Domani, vigilia di Empoli-Bologna, gara di andata delle semifinali di Coppa Italia, i rossoblù sosterranno la seduta di rifinitura alle ore 11. L’allenatore Vincenzo Italiano sarà a disposizione dei giornalisti in conferenza alle 14 presso la sala stampa del centro tecnico Niccolò Galli".
