Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Bologna, doppio colpo: non solo Dallinga, Hummels vuole la Serie A e si accelera

Bologna, doppio colpo: non solo Dallinga, Hummels vuole la Serie A e si accelera
martedì 23 luglio 2024, 10:08Serie A
di Andrea Piras

Il Bologna è pronto a costruire una squadra competitiva. Ceduti Zirkzee e Calafiori, entrambi in Premier rispettivamente a Manchester United e Arsenal, il club emiliano è intenzionato a rimpiazzarli al più presto per dare a mister Vincenzo Italiano una rosa di livello. La stagione alle porte è di quelle importanti. Dopo la cavalcata dall’anno scorso con mister Thiago Motta in panchina, ora nuovo allenatore della Juventus, deve essere solo la spinta per affrontare quello che verrà. Per questo motivo la società rossoblù è al lavoro per chiudere alcuni colpi in entrata che dovrebbero arrivare a breve.

Ecco Dallinga
Uno è già stato messo a segno. Per l’attacco infatti è già chiusa la trattativa per Thijs Dallinga. L’attaccante olandese classe 2000 è arrivato ieri in città e svolgerà quest’oggi le visite mediche a cui seguirà la firma sul contratto. Nello scorso weekend si è chiusa la trattativa con il Tolosa con il centravanti che è approdato nel nostro campionato per una cifra di 15 milioni di euro più bonus.

Affondo per Hummels
E il doppio colpo è in agguato. Per la difesa invece si continua a lavorare per Mats Hummels. Il difensore tedesco, svincolato dopo l’esperienza al Borussia Dortmund, vuole giocare nella nostra Serie A. Come riporta l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, l’accordo sarebbe molto vicino con il giocatore che percepirebbe uno stipendio da 2,3 milioni di euro.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile