Bologna, avanti tutta per Dallinga: ecco l'offerta al Tolosa per l'attaccante
Dopo gli arrivi di Juan Miranda, Emil Holm e Nicolò Cambiaghi, il Bologna prosegue senza sosta nella ricerca di interpreti che possano rafforzare la rosa a disposizione di mister Vincenzo Italiano.
Dietro alle strategie del club rossoblù ci sono ovviamente le cessioni pesanti: quella già ufficiale di Joshua Zirkzee al Manchester United, così come quella oramai sempre più vicina di Riccardo Calafiori all'Arsenal. E proprio per quel che riguarda il futuro numero 9, dopo il tentativo per Ioannidis il duo mercato Sartori e Di Vaio sembra aver virato con decisione su Thijs Dallinga del Tolosa.
Classe 2000 di nazionalità olandese che è seguito con interesse anche dalla Fiorentina, Dallinga è diventato il primo profilo seguito tanto che nelle ultime ore sono andati in scena nuovi intensi contatti per provare a trovare la quadra dell'operazione, con l'obiettivo che resta quello di regalare a mister Italiano il nuovo centravanti titolare nel giro di pochi giorni. Il Bologna, spiega Sky Sport, ha presentato al club francese un'offerta da 15 milioni di euro, cifra che si avvicina molto alla richiesta iniziale ma che ancora non convince al 100%. Per la fumata bianca, insomma, servirà ancora trattare, col Tolosa che parte da una valutazione di 18 milioni di euro di parte fissa per il suo cartellino.