Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Genoa, fatta per Zanoli: arriva in prestito diritto/obbligo di riscatto dal Napoli

Genoa, fatta per Zanoli: arriva in prestito diritto/obbligo di riscatto dal NapoliTUTTO mercato WEB
© foto di Nicola Ianuale/TuttoSalernitana.com
venerdì 5 luglio 2024, 21:30Serie A
di Simone Lorini

Il Genoa è pronto a rafforzare la fascia destra con Alessandro Zanoli, terzino di proprietà del Napoli che ha trascorso la seconda parte dell'ultimo campionato in prestito alla Salernitana. Il club rossoblù chiude la trattativa per l'esterno con la formula del prestito con diritto di riscatto.

L'accordo prevede anche che il diritto si trasformi in obbligo al verificarsi di determinate condizioni: in questo caso sette milioni entrerebbero nelle casse della società azzurra, stando a quanto rivela la redazione di Sky.

Ora caccia all'erede di Martinez: Ottolini sta valutando diversi profili per la porta e uno di questi è Ionut Radu, ex Inter, che ha già vestito il rossoblù per due stagioni. C'è però un ostacolo ingaggio che è sempre stato molto alto (appena sotto i due milioni): il club sta lavorando per ottenere il giocatore dopo l'addio di Martinez, che dovrebbe essere annunciato a ora, in direzione Inter. Ha fatto il suo debutto con l’Inter in Serie A nella stagione 2015/16, ma ha passato la maggior parte dei primi anni in prestito per acquisire esperienza. Uno dei suoi prestiti più significativi è stato al Genoa, dove ha giocato dal 2018 al 2020, dimostrando le sue capacità in Serie A e diventando il portiere titolare. Dopo il Genoa, ha avuto brevi periodi in prestito al Parma e alla Cremonese.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile