Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Foggia, Roma: "Chiuso con Danzi del Cittadella. Lescano obiettivo concreto"

Foggia, Roma: "Chiuso con Danzi del Cittadella. Lescano obiettivo concreto"TUTTO mercato WEB
© foto di Francesco Scopece/TuttoLegaPro.com
venerdì 5 luglio 2024, 20:49Serie C
di Luca Bargellini

Dopo Massimo Brambilla e il presidente Nicola Canonico, in casa Foggia è arrivato anche per il nuovo direttore sportivo Domenico Roma di prendere la parola. Queste le parole dell'ex Messina riportate da FoggiaCalcioMania:

“Ho percepito la fiducia in questo progetto. La voglia del presidente di portarmi qui a Foggia. Per il ritiro cercheremo di partire nel modo più completo. Abbiamo chiuso con un centrocampista del Cittadella Danzi. Fatte le debite valutazioni abbiamo deciso di confermare la squadra anche se in ritiro faremo altre valutazioni. Da Messina ci potrebbe essere qualche opportunità ma è ancora presto fare valutazioni. Il mercato è fatto da più interpreti. Cercheremo di portare calciatori funzionali ai sistemi di gioco. Se non fossi qui per portare le mie idee e le mie scelte non mi sarei seduto qui. Le scelte sono conseguenza di un confronto. Le scelte saranno condivise come anche gli errori. L’impegno sarà massimo per quelle che sono le aspettative. Si può sbagliare perché non può essere tutto perfetto. L’unica consapevolezza è che lavoreremo per sbagliare meno e far avvicinare di nuovo i tifosi allo stadio.

Lescano è un obiettivo vero abbiamo parlato con la Triestina e con il ragazzo. Dipende da tanti fattori. Abbiamo manifestato il nostro interesse ora aspettiamo le dinamiche del mercato. Avere due portieri affidabili è alla base della riuscita di un progetto. Anche Perina ci sarà. La Coppa è un obiettivo stagionale e allestiremo una rosa in grado di competere. Danzi è un centrocampista duttile che riesce bene nelle due fasi. Ha visione di gioco”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile