Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
TMW

Di Gregorio esce dal JMedical dopo le visite: si attende l'annuncio della Juventus

Di Gregorio esce dal JMedical dopo le visite: si attende l'annuncio della Juventus
venerdì 5 luglio 2024, 15:53Serie A
di Tommaso Bonan
fonte da Torino, Camillo Demichelis

Oggi è la giornata di Michele Di Gregorio. Infatti, l’ormai ex portiere del Monza è arrivato questa mattina al JMedical per svolgere le visite mediche propedeutiche alla firma sul contratto, che lo legherà alla Juventus per i prossimi cinque anni. Il portiere classe '97 verrà a costare alla Vecchia Signora circa 18 milioni di euro, ma il Monza non incasserà la cifra totale perché il 10% sulla rivendita spetterà all'Inter, in virtù dell'accordo preso tra i brianzoli e i nerazzurri.

Pochi minuti fa (come si vede nelle immagini di TMW), Di Gregorio ha lasciato il JMedical fermandosi con i tifosi presenti per foto e autografi. L'annuncia ufficiale della Juventus potrebbe arrivare già entro la serata di oggi.

Di Gregorio pronto a raccogliere l’eredità di Szczesny: i numeri
Michele Di Gregorio, la scorsa stagione, ha vissuto un’annata importante con la maglia del Monza, tanto da essere nominato MVP, per la seconda volta consecutiva, dai tifosi brianzoli. Il portiere classe '97, nella stagione 2023/2024, ha raccolto 34 presenze, di cui 33 in Serie A e una in Coppa Italia, subendo 37 gol e riuscendo a mantenere la porta inviolata in 14 occasioni. Di Gregorio, però, è stato scelto anche come migliore portiere di questo ultimo campionato, questo testimonia, ancora di più, la crescita dell’ormai ex Monza. Di Gregorio avrà un duro compito e dovrà essere bravo a non far rimpiangere Szczesny. Il portiere polacco, nelle ultime due annate, è sempre stato uno dei migliori dei bianconeri e sicuramente resta tra i più forti interpreti nel ruolo.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile