Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
TMW

Cagliari, alla stretta finale per Mattia Felici anche se 2 club tentano lo scippo: la situazione

Cagliari, alla stretta finale per Mattia Felici anche se 2 club tentano lo scippo: la situazioneTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 5 luglio 2024, 21:19Serie A
di Luca Bargellini

Siamo alla stretta finale per il trasferimento dalla Feralpisalò al Cagliari di Mattia Felici. Terminata l'attesa per la nomina di Davide Nicola, il club isolano può finalmente iniziare a concentrarsi solo e soltanto sul mercato dei calciatori. Iniziando dall'estero classe 2001.

Secondo quanto raccolto dalla redazione di TuttoMercatoWeb.com mancano solo alcuni dettagli da sistemare fra il calciatore e la società isolana, pronta a metterlo sotto contratto con un accordo triennale più un'opzione per ulteriori stagioni.

Attenzione, però, a possibili inserimenti in extremis. Nonostante, infatti, il Cagliari sia assolutamente in vantaggio nelle ultime ore Cremonese e Sassuolo si sono fatte sotto in maniera importante, anche sul piano economico.

A Tommaso Giulini e la sua dirigenza il compito di evitare brutte sorprese. In modo da coronare il sogno di Felici: giocare in Serie A.

Felici (23) nel corso dell'ultima stagione ha messo a referto 38 presenze, 5 gol e 6 assist con la maglia dei Leoni del Garda, mentre in precedenza ha vestito le maglie di Triestina (30 presenze, 4 gol e 3 assist), Palermo (36 presenze, 5 gol e 4 assist) e Lecce (2 presenze).

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile