Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Bocciati dopo soli 6 mesi: Roma orientata a tagliare Hermoso e Le Fée già a gennaio

Bocciati dopo soli 6 mesi: Roma orientata a tagliare Hermoso e Le Fée già a gennaioTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 12:38Serie A
di Dimitri Conti

L'edizione odierna de Il Messaggero si sofferma sulla Roma e sulle sue mille difficoltà che stanno portando a nuove riflessioni nella dirigenza giallorossa. "Rivoluzione Roma, rischiano i big" è il titolo dell'articolo in questione, nel quale si sottolinea come il giorno dopo il disastro di Como - ovverosia ieri - è avvenuta una riunione tecnica particolarmente calda. La Roma ha bisogno di gente motivata e Ranieri sta iniziando a leggere negli occhi dei suoi giocatori qualcosa di più rispetto a quando è arrivato.

La stagione è iniziata male e non deve terminare in tragedia, per quanto solo sportiva. Di certo c'è che Ranieri non si tocca, su di lui sarà costruita la Roma del presente e del futuro. Il tecnico preferito per il poi sarebbe Max Allegri, scrive il quotidiano, ma al momento non si registra alcuna svolta su questo fronte.

A gennaio sono tanti i big che rischiano il posto, per quanto molti di questi vedrebbero complicato un addio a causa degli ingaggi pesanti: il discorso vale per esempio per Paulo Dybala, per Bryan Cristante e Lorenzo Pellegrini, o ancora Zeki Celik e Gianluca Mancini e Leando Paredes, senza dimenticarsi di chi è in scadenza come Stephan El Shaarawy o Nicola Zalewski. Da chi è in bilico a chi è già stato bocciato, come nei casi del difensore Mario Hermoso e di una sorta di oggetto del mistero come il centrocampista francese Enzo Le Fee. Rimandati a tempi migliori invece i vari Saud Abdulhamid, Matias Soule, Tommaso Baldanzi e Artem Dovbyk. Paradossalmente oggi la Roma è aggrappata a Mats Hummels, uno che ha iniziato a giocare solo con Ranieri.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile