Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
TMW Radio

Bazzani: "Lukaku? Di sicuro il Milan come 9 non può prendere una scommessa"

Bazzani: "Lukaku? Di sicuro il Milan come 9 non può prendere una scommessa"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 27 giugno 2024, 06:25Serie A
di TMWRadio Redazione
Maracanã
TMW Radio
Maracanã
Maracanà con Marco Piccari e Stefano Impallomeni. Ospiti: Impallameni:" Il ballottaggio è tra Chiesa e Zaccagni." Bazzani:" Scamacca deve giocare. Lukaku e Zirkzee troppo diversi." Saronni:" Lukaku Milan fuori da ogni logica societaria e tecnica." Colombo:" Lukaku proposto al Milan, ma non è un profilo della società."
00:00
/
00:00

Ospite di TMW Radio, durante Maracanà, è stato l'ex calciatore Fabio Bazzani.

Fagioli potrebbe giocare contro la Svizzera?
"Sicuramente Fagioli può dare dinamismo, che sembra mancare. Ma le parole di Spalletti mi fanno pensare che prima di rinunciare a Jorginho ci penserà bene. Purtroppo non abbiamo ancora visto una Nazionale che ci ha convinto e quindi si cambia ancora. Se sei l'Italia devi anche fare qualcosa davanti, proporre di più".

Milan, si parla di Lukaku come centravanti:
"Sarebbe una punta diversa rispetto a Zirkzee ma non può presentarsi con una scommessa come numero 9, deve comunque colmare una casella. C'è già diffidenza sulle potenzialità di questa società, quindi lì devi metterci un qualcosa di garantito. Ma ripeto, rispetto a Zirkzee è qualcosa di completamente diverso".

Per Lukaku sarebbe meglio la destinazione Napoli?
"Partirebbe già con delle certezze, come l'allenatore che lo ha fatto rendere meglio. Lì partirebbe avvantaggiato sicuramente. Uno come Lukaku con Conte renderebbe meglio".

Punterebbe ancora su Abraham in casa Roma?
"Viene da un infortunio importante, ha riassaporato il campo e può dare ancora qualcosa. Io però punterei su altro se fossi nella Roma. Mi guarderei intorno. Poi bisogna vedere cosa trovi fuori...".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile