Barça verso l'Inter: nessun nuovo infortunio dopo la battaglia col Real. Out Lewandowski e Balde

Il quotidiano spagnolo Mundo Deportivo fa il punto sul Barcellona in vista della sfida contro l'Inter, andata delle semifinali di Champions League che si giocherà a Montjuic nella serata di mercoledì. L'analisi riparte dalla vittoria dei blaugrana in Copa del Rey contro il Real Madrid nella sfida giocata sabato sera e conclusasi solo dopo i tempi supplementari.
Fra i giocatori di Hansi Flick, si legge, c'era molta stanchezza ma il tempo per recuperare è quello giusto, considerando i 4 giorni disponibili prima del fischio d'inizio contro l'Inter. Quello che fa ben sperare, si legge, è che nessuno dei calciatori scesi in campo è tornato a casa con infortuni o dolori particolari, con nessuna nuova defezione prevista per il match contro Lautaro e compagni.
Dopo aver recuperato Ter Stegen dal lungo infortunio la scorsa settimana, il Barcellona deve così fare i conti con le sole assenze di Alejandro Balde e soprattutto Robert Lewandowski: entrambi saranno assenti e dovranno essere valutati solo per la gara di ritorno a San Siro. Il polacco è fuori per una lesione al muscolo semitendinoso, mentre Balde per un problema al bicipite femorale accusato lo scorso 19 aprile. Come detto entrambi saranno assenti nella gara di andata, ma con speranze di recupero per il ritorno.
