Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Balzaretti si sbilancia: "McTominay è uno dei primi 5 colpi di questo mercato"

Balzaretti si sbilancia: "McTominay è uno dei primi 5 colpi di questo mercato"TUTTO mercato WEB
lunedì 9 settembre 2024, 22:23Serie A
di Simone Lorini

Federico Balzaretti, ex direttore sportivo dell'Udinese e in passato calciatore con esperienze con Torino, Juventus, Fiorentina, Palermo e Roma, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli: “Per quanto riguarda la lotta Scudetto la Juve ha accorciato il gap con l’Inter, anche il Napoli ha fatto un ottimo mercato poi ha il vantaggio di non fare le Coppe, l’obiettivo è quello di restare sempre attaccato alle prime e poi capire come evolve il campionato".

Sul mercato Balzaretti non ha esitato ad applaudire quanto fatto dal Napoli: "McTominay è uno dei primi 5 colpi di questo mercato, lui è un giocatore che va tanto sotto porta e Conte deve sfruttare le caratteristiche di chi si butta dentro come fa l’ex United, ora Conte dovrà essere bravo a trovare il giusto equilibrio. Credo che De Laurentiis abbia fatto una squadra così importante, la coppia Conte-Lukaku è un binomio che ha sempre funzionato. All’Inter insieme sono stati devastanti, Lukaku da solo a Roma non ha fatto invece così bene".

Inevitabile andare a parlare di Samardzic, colpo mai concretizzatosi con gli azzurri e alla fine finito all'Atalanta: "L’Inter era molto avanti, aveva fatto anche le visite mediche con i nerazzurri. Perez al Napoli molto più vicino rispetto a Samardzic però sappiamo tutti com’è andata a finire”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile