Le pagelle di Milinkovic-Savic: vince il duello con Sergej, giocasse sempre così...
Torino-Lazio finisce 0-0, merito anche di un super Vanja Milinković-Savić che stravince il duello alla distanza con il fratello Sergej. Per La Gazzetta dello Sport il portiere del Torino è da 7 in pagella: "Gigante di stazza e di fatto. Sangue freddo su Marusic, chiude su Immobile, provvidenziale su Sergej. Tre super interventi". Stesso voto dal Corriere dello Sport: "Armadiesco. Ha chiuso su Marusic e su Ciro. Piedoni extralarge per deviare e rilanciare".
Voto 7 anche sulle colonne di Tuttosport: "Un po' pasticcione con i piedi, stavolta. Che brividi dopo pochi secondi quando lui e Rodriguez non si sono capiti. Però compie un grandissimo intervento d'istinto su Zaccagni che si è presentato solo davanti a lui nella ripresa e si ripete (altro intervento super) su Immobile. Da segnalare, inoltre, un paio d'uscite alte ben fatte, anche stilisticamente. Insomma, stavolta niente da dire ma solo applausi. Giocasse sempre così...".
Anche per TMW la sua gara è da 7 in pagella: "Attento e sempre sicuro, nelle uscite e negli interventi. La Lazio per buona parte del match fa poco per impensierirlo ma lui dimostra di essere sempre in partita e di vincere lo scontro a distanza col fratello Sergej in termini di prestazione".
TMW: 7
La Gazzetta dello Sport: 7
Corriere dello Sport: 7
Tuttosport: 7
Corriere della Sera: 7