Atalanta, Gasperini: "Molto soddisfatto della partita, ridotto il gap con le prime"

20.07 - Buonasera, amiche e amici di TUTTOmercatoWEB! Presso la sala stampa dello stadio Carlo Castellani Computer Gross Arena andrà in scena la conferenza stampa dell'allenatore dell'Atalanta Gian Piero Gasperini dopo la gara giocata contro l'Empoli.
20.35 - Comincia la conferenza
Avete trasformato tanto, quale sono le note positive?
"Una bellissima vittoria, in virtù della classifica e dei risultati. Ci hanno portato molto vicino davanti e avere questa classifica è sintomo di un percorso secondo me straordinario. Sono molto soddisfatto"
Sembrava la fine del mondo, parafrasando Vasco Rossi.
"La storia è sempre fatta da chi la scrive. Noi abbiamo perso una partita in Champions, ma ci sta, non facevamo il torneo dei bar. Ci sta anche andare fuori, se uno allarga più in là del suo naso, io sono molto contento. Non era facile, così come non facile a Verona e a Como. Siamo stati bravi noi"
La tirata d'orecchie al gruppo ha fatto bene?
"Lookman ha sempre fatto tanti gol, almeno da quando è con noi. Lui è diventato un giocatore straordinario, soprattutto quando si è messo a disposizione della squadra diventando un super giocatore. Ha detto che ha attaccamento per i tifosi e lo apprezzo molto"
20.38 - Finisce la conferenza
