Atalanta, si pensa allo scambio Malinovskyi-Under. E domenica c'è il Milan
Gian Piero Gasperini lo aveva preannunciato, sarà un mercato attivissimo. A confermare le previsioni del tecnico nerazzurro le ultime voci su Ruslan Malinovskyi, ribadite in un post Instagram poi cancellato dalla moglie Roksana: il centrocampista ucraino - arrivato a luglio 2019 dal Genk - è fuori dal progetto dell'Atalanta e molto probabilmente lascerà Bergamo già durante questa sessione di mercato.
Lady Malinovskyi: "Costretti a cercare opzioni. C'è un motivo serio dietro"
"Noi qui siamo felici. Non eravamo pronti per dover cambiare la vita. La finestra di mercato sta volgendo al termine e ora siamo costretti a cercare opzioni. Cercare... perché c'è un motivo serio. Dovete leggere tra le righe. Ruslan si stava preparando per la nuova stagione e ci siamo trasferiti nella nostra nuova casa, ma qualcosa è andato storto. Dovete sapere solo che nessuno sarebbe andato da nessuna parte. Vi dico questo perché per me è importante. Perché voi siete la parte grande della squadra", ha ribadito Roksana, moglie del calciatore, in una storia poi cancellata.
Nelle ultime ore il Marsiglia si sta muovendo sull'ucraino, il club francese ha proposto uno scambio con l'ex Roma Under. Un'operazione che verrà valutata nei prossimi giorni, ma vista la situazione potrebbe arrivare l'ok a breve. Nel frattempo i nerazzurri si preparano per la sfida contro il Milan: domenica alle ore 20.45 si torna in campo davanti al proprio pubblico con un unico obiettivo, quello di tornare a vincere per cancellare una seconda parte di stagione che ancora pesa parecchio.