Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Atalanta, Carnesecchi: "L'ultimo periodo non ci ha tolto sicurezze. Periodi così capitano"

Atalanta, Carnesecchi: "L'ultimo periodo non ci ha tolto sicurezze. Periodi così capitano"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 19:12Serie A
di Lorenzo Di Benedetto

Il portiere dell'Atalanta, Marco Carnesecchi, alla vigilia della sfida contro lo Sturm Graz, ha parlato a Sky Sport: "C'è rammarico per la sconfitta contro il Napoli, più che delusione. Abbiamo fatto una buona partita. Ora siamo pronti per la partita di domani sera, ci faremo trovare pronti in una gara fondamentale davanti al nostro pubblico che sarà come sempre molto caldo".

Gli ultimi risultati hanno tolto sicurezza?
"Vogliamo tornare alla vittoria ma non ci ha tolto niente l'ultimo periodo. Abbiamo fatto buone prestazioni con Lazio e Juventus, ci sono periodi così ma siamo tutti focalizzati sulla stessa strada. Vogliamo lottare insieme. Dobbiamo continuare così".

Qual è il suo segreto?
"Sto vivendo un momento fantastico ma non solo io. Stiamo giocando un gran calcio facendo appassionare tante persone, questo è importante. Adesso la cosa importante è domani sera, possiamo chiudere il discorso qualificazione per andare poi a Barcellona più tranquilli a giocarci le nostre carte. Vogliamo andare avanti così".

Pensa alla Nazionale?
"Devo pensare a continuare a fare bene, poi le occasioni arriveranno. Non devo pensare ad altro, poi chi di dovere vedrà, devo andare forte e in campo bisogna essere sciolti. Fare bene con il club e raggiungere gli obiettivi aiuterà anche su tutto il resto".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile