Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Manchester City, Grealish può partire in estate: tra le pretendenti c'è anche l'Inter

Manchester City, Grealish può partire in estate: tra le pretendenti c'è anche l'InterTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 22:30Serie A
di Alessio Del Lungo

Il futuro di Jack Grealish è sempre più incerto. L'esterno del Manchester City non è mai sceso in campo in Champions League in questa stagione e Guardiola è preoccupato per la sua condizione fisica. Secondo quanto riportato dal Sun, a essere interessati all'inglese per la prossima estate sarebbero Inter e Borussia Dortmund, ma anche Manchester United, Tottenham, Newcastle e Aston Villa.

Il 29enne potrebbe accogliere di buon grado l'idea di un trasferimento fuori dalla Premier League, che è l'unico campionato di alto livello in cui ha giocato. Sia in Germania che in Italia diventerebbe l'idolo dei tifosi e il simbolo della campagna acquisti per tentare l'assalto alla Champions League.

Nella sua avventura in Inghilterra il classe '95 ha vinto una Champions League, un Mondiale per Club, 3 Premier League, una Supercoppa Europea e una FA Cup. In carriera vanta 213 presenze e 32 gol con l'Aston Villa, 146 gare e 15 reti con il Manchester City, 43 match e 6 centri con l'Aston Villa Under 21 e 39 gettoni e 5 gol con il Notts County. In Nazionale ha totalizzato 39 incontri e 4 reti. Dall'Under 17 all'Under 21 ha fatto tutta la trafila con l'Irlanda, poi ha debuttato con l'Under 21 dell'Inghilterra e ha scelto di proseguire con quel Paese.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile