Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Araujo primo obiettivo per la Juventus. E Giuntoli è disposto a mettere sul piatto 50 milioni

Araujo primo obiettivo per la Juventus. E Giuntoli è disposto a mettere sul piatto 50 milioniTUTTO mercato WEB
© foto di José Maria Diaz Acosta
ieri alle 23:32Serie A
di Dimitri Conti

La Juventus è disposta a mettere sul piatto 50 milioni di euro per arrivare a Ronald Araujo, difensore del Barcellona. Questo l'aggiornamento arrivato in serata da Sky Sport, che però sottolinea e ribadisce come appaia difficile che i blaugrana accettino di rinunciare al nazionale uruguayano già in questo mercato di gennaio, anche e soprattutto alla luce dei recenti infortuni.

Intanto la Juventus ha pareggiato un'altra partita, quella sul campo dell'Atalanta. E al termine del match il tecnico bianconero Thiago Motta ha così parlato a Sky Sport: "Non è da oggi che facciamo grandi prestazioni, quelle ci sono sempre. Questi ragazzi in ogni partita danno il massimo. Non mi devo ripetere: sappiamo il momento che abbiamo attraversato e che stiamo attraversando, ma questi ragazzi continuano a fornire prestazioni importanti. Abbiamo fatto ciò che serviva e il grande gol di Kalulu non è arrivato per caso: è stata un'azione collettiva a cui hanno partecipato tutti. Di sicuro non dobbiamo essere contenti per il pareggio, vogliamo sempre vincere, ma è un mio obbligo riconoscere la prestazione di questi ragazzi".

Su un altro colpo invernale come Kolo Muani, ha glissato così Motta: "Non parlo di mercato. Può giocare con Vlahovic? Dusan sta recuperando e spero possa essere a disposizione per la prossima. Abbiamo tre giorni per preparare la prossima partita".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile