Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Ancora rinnovo e adeguamento per Di Lorenzo? Pur di trattenerlo, il Napoli è disposto a farlo

Ancora rinnovo e adeguamento per Di Lorenzo? Pur di trattenerlo, il Napoli è disposto a farloTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 27 giugno 2024, 13:15Serie A
di Pierpaolo Matrone

Giovanni Di Lorenzo vuole lasciare il Napoli. L'ha detto privatamente al direttore sportivo Giovanni Manna e all'allenatore Antonio Conte e la sua posizione è diventata pubblica tramite le parole del suo agente Mario Giuffredi. Ma, stando a quanto riferito da Tuttosport, il manager salentino sta provando a ricucire lo strappo, ritenendolo un tassello fondamentale per l'avvio della sua gestione.

Della situazione legata a Di Lorenzo ha parlato anche il presidente De Laurentiis: il presidente non lo ha detto esplicitamente, ma risulta sia pronto a migliorare ancora l'ingaggio del suo capitano - che aveva rinnovato appena un anno fa per cinque anni (2028) con opzione per un'ulteriore stagione (2029) - pur di non perderlo in vista della nuova stagione.

Ieri nella conferenza stampa di presentazione Conte si è espresso così sui casi Di Lorenzo e Kvaratskhelia: "Di Lorenzo oltre a essere un giocatore top: capitano del Napoli, ha vinto scudetto ed Europei. Lo considero una persona molto perbene ed importante anche nello spogliatoio - lo stesso dicasi per Kvara - io penso che l'anno scorso la frustrazione abbia portato anche a situazioni non limpide. I giocatori sanno benissimo che ci sono difficoltà, siamo uomini e bisogna rimboccarsi le maniche tutti insieme. Ricominciare quest'anno sapendo che deve essere un'occasione di rivalsa. Per quanto riguarda Osimhen così come sapevo benissimo sia della situazione di Kvara, Di Lorenzo, Anguissa, Lobotka, su cui io ho posto un veto assoluto".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile