Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Napoli e Di Lorenzo pronti ad andare avanti insieme: dopo il summit sembra tornato il sereno

Napoli e Di Lorenzo pronti ad andare avanti insieme: dopo il summit sembra tornato il serenoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 26 giugno 2024, 12:00Serie A
di Alessio Del Lungo

Il Napoli e Giovanni Di Lorenzo si sono incontrati nuovamente e sembrerebbe che sia tornato il sereno tra le parti dopo le tensioni delle ultime settimane. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, al summit andato in scena all'Hotel Britannique di Corso Vittorio Emanuele, durato circa due ore, hanno partecipato il presidente Aurelio De Laurentiis, il direttore sportivo Giovanni Manna e Mario Giuffredi, agente del capitano azzurro. Il clima era sereno, tant'è che c'è stata anche una stretta di mano che ha chiuso la serata. Per chiudere definitivamente la questione andrà aspettata la fine dell'Europeo.

Il nodo era quanto venisse considerato dalla società il terzino destro. Nell'ultima settimana di campionato si è sentito estromesso, ha percepito di non essere più considerato un leader nel progetto futuro e il ds Manna glielo ha ribadito a voce, facendogli capire che per De Laurentiis nessuno era incedibile, come peraltro lo stesso patron aveva spiegato qualche giorno prima in una conferenza stampa che aveva fatto molto discutere.

Subito dunque in tanti club si sono informati per capire la fattibilità dell'affare: ci hanno pensato Juventus e Inter in Italia, ma anche l'Atletico Madrid in Spagna, con i bianconeri partiti in prima fila. Ora però le cose sembrano essere diverse e il Napoli e Di Lorenzo sono pronti a ripartire insieme.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile