Allegri al Milan? Galeone risponde così: "Con Ibrahimovic non si è lasciato con baci e abbracci"
Giovanni Galeone, ex allenatore di Napoli e Udinese tra le altre, ha espresso la sua opinione ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli sull'anticipo di questa sera tra il Milan e il club partenopeo: "A San Siro sarà una bella partita, Conte ha a disposizione un’ottima rosa, per esempio ha Buongiorno che tecnicamente è meglio di Kim".
Galeone conosce molto bene Massimiliano Allegri e a chi gli chiede se lo vedrebbe bene sulla panchina del Milan, risponde così: "Con Ibrahimovic non si è lasciato con baci e abbracci, lo vedo bene più all’estero. Il Milan non è ancora una squadra, ma ha 7-8 singoli molto forti”.
Le ultime da Milano
Il rinvio di Bologna-Milan ha causato l’asterisco in classifica e il perdurare della squalifica di Theo Hernandez e Reijnders anche contro il Napoli: Fonseca, dunque, dovrà fare a meno dei due anche contro la squadra di Conte. Non saranno gli unici indisponibili: mancheranno per infortunio anche Gabbia, Abraham, Jovic, Florenzi e Bennacer. A tutte queste assenze, si aggiungerà quella dal primo minuto per scelta tecnica di Rafa Leao: il portoghese, per la seconda volta di fila in campionato, andrà in panchina lasciando spazio ad Okafor. Il 4-2-3-1 rossonero sarà così composto: Maignan in porta, Royal e Terracciano terzini, Thiaw e uno tra Pavlovic e Tomori centrali, Fofana e uno tra Musah e Loftus-Cheek a centrocampo, davanti Morata supportato da Pulisic al centro, Chukwueze a destra e Okafor a sinistra. Rientra Calabria tra i convocati. Camarda in panchina. (da Milano, Antonello Gioia)
Le ultime da Napoli
Ancora senza Lobotka. Questa l’assenza pesante in casa Napoli in vista della sfida al Milan, per la quale Antonio Conte dovrà ancora fare a meno del regista slovacco. Pochi dubbi per il tecnico, che dopo qualche rotazione in attacco contro il Lecce, ripropone la formazione tipo con Meret tra i pali e difesa con Di Lorenzo, Rrahmani, Buongiorno e Olivera. In regia conferma per Gilmour, con Anguissa e McTominay ai suoi fianchi. Per l’attacco conferma per Lukaku, tornano dal primo minuto Politano e Kvaratskhelia, che contro il Lecce avevano lasciato il loro posto a Ngonge e David Neres. (da Napoli, Arturo Minervini)