Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
TMW

Ag. Lykogiannis: "Giocatore sottovalutato, è fra i migliori terzini sinistri della Serie A"

Ag. Lykogiannis: "Giocatore sottovalutato, è fra i migliori terzini sinistri della Serie A"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 1 ottobre 2024, 14:00Serie A
di Andrea Piras

Intervistato in esclusiva dai nostri taccuini, il procuratore Silvio Pagliari, a margine dell'evento "A proposito di giovani" a Toentino, si è soffermato sul percorso dei suoi assistiti: "Come è stata l'estate lavorativa? Buona. Abbiamo fatto una buona operazione con Mitaj all'Al-Ittihad che è un club che mi ha sorpreso tantissimo, organizzatissimo e con 60mila spettatori. Poi quando giochi con Kanté e Benzema è un salto per il ragazzo straordinario. Sono molto soddisfatto perché il giocatore è fortissimo e merita questi palcoscenici".

Vrioni in MLS come sta andando?
"Sta andando bene. Ha fatto 12 gol fra coppa e campionato, hanno ancora la possibilità di entrare nei playoff. E' un giocatore forte, abbiamo un altro anno di contratto. Speriamo di rimanere".

Lykogiannis può essere una risorsa per Italiano?
"Devo essere sincero: Lykogiannis, che è come da qualche mese, è un giocatore sottovalutato. Per me è uno dei terzini sinistri più forti della Serie A. Ha fisicità, gamba e tecnica. E' un giocatore importante".

Gabbiadini?
"Abbiamo fatto una scelta di vita l'anno scorso, sta benissimo a Dubai e sta facendo bene. E' un ragazzo intelligente, sta facendo bene e ha preso questa esperienza col piglio giusto. E' un ragazzo che merita tutte le soddisfazioni di questo mondo".

Leggi l'intervista a Silvio Pagliari

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile