Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
TMW

Abraham ko e Jovic fuori lista: per la Champions c'è Camarda. Oggi 45' col Milan Futuro

Abraham ko e Jovic fuori lista: per la Champions c'è Camarda. Oggi 45' col Milan FuturoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 19:53Serie A
di Ivan Cardia
fonte Da Milano, Antonello Gioia

Francesco Camarda sarà, salvo sorprese, tra i convocati di Paulo Fonseca per la gara di Champions League che vedrà il Milan impegnato contro il Club Brugge. Al momento, è quanto filtra da Milanello e raccolto da TMW.

Si leggerebbe in tal senso anche la scelta di Daniele Bonera, che ha schierato Camarda titolare nella gara del Milan Futuro contro il Legnago in Serie C, salvo poi sostituirlo al 45'. Qui la cronaca in diretta testuale della gara, giocata nell'ambito del Girone B e terminata con una sconfitta rossonera per 3-1 sotto gli occhi di Zlatan Ibrahimovic, presente in tribuna.

La convocazione di Camarda è legata all'infortunio di Tammy Abraham e all'indisponibilità nelle gare europee di Luka Jovic, fuori dalla lista UEFA presentata dal Milan. Domani alle 11:30 la conferma con la rifinitura della vigilia a Milanello.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile