Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

In Argentina c'è chi rimpiange questo Retegui: "Voracità offensiva senza limiti"

In Argentina c'è chi rimpiange questo Retegui: "Voracità offensiva senza limiti"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 23:45Serie A
di Daniele Najjar

8 gol in 8 partite di Serie A, 10 considerando i due fatti con la Nazionale: un avvio fulminante per Mateo Retegui, protagonista anche oggi con una rete di pregevole fattura contro il Venezia a sigillare la vittoria dell'Atalanta per 2 a 0 al Penzo.

In Argentina, dove Roberto Mancini lo ha scoperto chiamandolo in Nazionale azzurra in tempi non sospetti, c'è chi oggi lo rimpiange o quantomeno lo continua a seguire. E' molto alta l'attenzione dei media nei suoi confronti e si possono leggere diversi commenti sui social di chi lo rivorrebbe in una delle sue ex squadre che lo hanno lasciato partire senza troppi rimpianti.

Così scrive La Nacion: "Una voracità offensiva senza limiti. Non si ferma e fa gol. Ma l'ultima rete è quasi da collezione. Mateo Retegui ha lasciato una perla nella vittoria dell'Atalanta sul Venezia per 2-0 all'ottava giornata della Serie A ed è salito al gradino più alto della classifica marcatori del calcio italiano, avendo accumulato 8 reti in 8 partite".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile