Ranieri lancia un avvertimento alla Roma. Il Messaggero titola: "Resto solo se conto"

"Resto solo se conto". Con questo avvertimento il tecnico Claudio Ranieri avvisa la Roma e la proprietà Friedkin, dettando le proprie condizioni per rimanere in giallorosso: "Non intendo fare il parafulmine", viene riportato in prima pagina da Il Messaggero. Nell'anticipazione dell'intervista concessa ai taccuini della Capitale, l'attuale allenatore ha dichiarato: "Siamo molto vicini alla scelta del nuovo allenatore. Mi fa piacere aver vinto dei derby, ma è acqua passata. Così come la partita contro la Juventus. La mia mente ora è sul derby. Dobbiamo far bene, dare soddisfazione ai nostri tifosi e lottare".
Intanto in taglio alto spazio alla Lazio, attesa dal gelo della Norvegia e del Bodo Glimt oggi (18:45) nei quarti d'andata di Europa League, alla ricerca della via della semifinale. Insieme ai biancocelesti su campo europeo sarà impegnata anche la Fiorentina di Palladino contro il Celje, squadra slovacca, fuori casa e rispettivamente in Conference League.
Domenica invece occhi proiettati sul derby capitolino tra Roma e Lazio, che tanto dirà della corsa alla qualificazione alla prossima Champions League. Le due formazioni distano tra loro due punti, in caso di vittoria i biancocelesti troverebbero momentaneamente il terzo posto in classifica di campionato, in attesa di assistere ai risultati di Atalanta, Juve e Bologna. Occhio però ai giallorossi, che in caso di successo inguaierebbero gli uomini di Baroni.
