Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Oliveira: "La Fiorentina ha carattere. Beltran mi piace tantissimo. Obiettivo Champions"

Oliveira: "La Fiorentina ha carattere. Beltran mi piace tantissimo. Obiettivo Champions"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
domenica 16 febbraio 2025, 09:38Rassegna stampa
di Andrea Piras

Intervistato dall'edizione odierna di QS, l'ex attaccante della Fiorentina Luis Oliveira ha parlato della formazione viola di Raffaele Palladino impegnata oggi all'ora di pranzo contro il Como al "Franchi":

"La Fiorentina ha carattere, Palladino sta facendo un gran lavoro. E’ vero, manca Kean per squalifica, ma in attacco c’è tanta qualità per sostituirlo. Come sostituire Kean? Con Beltran, è un giocatore che mi piace tantissimo. Si sta ritagliando spazio più indietro, ma lì ci può giocare. Sono convinto che anche Gudmundsson possa fare la differenza e Zaniolo darà una grande mano.

Ha bisogno di lavoro e continuità, ma questa è la sua occasione. Gli insulti a Kean? Certa gente ancora non ha capito che siamo nel 2025, neri e bianchi sono uguali. Questo tipo di razzismo non passerà mai, anche se faremo di tutto per farlo finire in secondo piano. Obiettivo Champions? Sì, la Fiorentina può fare tutto. Era calata, ma si è già ripresa. Lo si è visto anche con l’Inter".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile