Napoli, operazione sorpasso. Il Mattino in apertura: "Maxi trattativa per Orsolini"

Al Napoli c'è un solo pensiero fisso nella testa: l'operazione sorpasso. In seguito ai posticipi dovuti ai funerali di Papa Francesco (oggi i fedeli in fila sei ore a San Pietro per rendergli omaggio), le partite di Serie A inizialmente programmate per la giornata di oggi sono state spostate a domenica e con esse anche gli impegni dell'Inter e di Antonio Conte.
Prima scenderà in campo la formazione di Simone Inzaghi, reduce da due sconfitte di fila in due competizioni differenti e dall'eliminazione cocente dalla Coppa Italia (3-0 al ritorno) contro il Milan. Ospiterà a San Siro, ore 15, la Roma di Claudio Ranieri, che ambisce più che mai a disputare la Champions League la prossima stagione e che non conosce sconfitta da oltre quattro mesi. Dalla media punti da Scudetto, prendendo in considerazione il solo girone di ritorno di campionato.
Il Napoli giocherà in serata domani, conoscendo già se ci sarà la possibilità di un sorpasso in classifica in caso di vittoria sul Torino al 'Maradona'. Intanto Antonio Conte vuole garanzie sui nomi che caratterizzeranno il calciomercato estivo dei partenopei e su tutti è stato individuato Riccardo Orsolini del Bologna. Si parla già di "maxi trattativa", come titolato in taglio alto in apertura da Il Mattino.
