Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Napoli, distanza sul rinnovo di Meret: lunedì incontro tra l'agente del portiere il ds Manna

Napoli, distanza sul rinnovo di Meret: lunedì incontro tra l'agente del portiere il ds MannaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 08:33Rassegna stampa
di Paolo Lora Lamia

Giorni importanti per Alex Meret, visto che presto potrebbe essere trattato il rinnovo del suo contratto con il Napoli. Stando a quello che riporta Il Mattino, lunedì è previsto in incontro tra Pastorello - agente del portiere - e il ds azzurro Manna: c'è voglia di andare avanti insieme, ma non è detto che in quella data si arrivi per forza alla soluzione definitiva per il prolungamento.

L'accordo, al momento, non solo non c'è ma non è neanche così vicino. Ciò non vuol dire che non si arriverà alla fumata bianca, ma semplicemente che il percorso non è così semplice e scontato. Meret va in scadenza in estate e, considerando il suo ottimo avio di stagione tra i pali partenopei, sta facendo gol a diversi club pronti a mettere le mani su un portiere importante e a costo zero.

Il portiere al momento guadagna 3,7 milioni di euro e spinge per un ritocco all'insù, con annesso rinnovo fino al 2028. De Laurentiis, dal canto suo, non vuole perdere Meret a parametro zero, ma vorrebbe rinnovare il contratto senza aumenti. Lunedì, con l'incontro già citato tra Manna e Pastorello, sarà un'occasione per trovare un punto d'incontro.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile