Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Inter, Inzaghi: "Rotazioni limitate nelle prossime 5. Champions? Classifica buona"

Inter, Inzaghi: "Rotazioni limitate nelle prossime 5. Champions? Classifica buona"TUTTO mercato WEB
Oggi alle 10:53Serie A
di Simone Bernabei

Ai microfoni di Inter TV, il tecnico nerazzurro Simone Inzaghi ha parlato dopo il successo in extremis contro lo Young Boys a Berna, sul campo sintetico che ha creato qualche difficoltà in più a Barella e compagni. Una vittoria per 1-0 arrivata all'ultimo minuto con la rete di Marcus Thuram, dopo una bella combinazione fra Lautaro Martinez e Federico Dimarco sulla sinistra, tutti giocatori inizialmente partiti dalla panchina. Queste le parole di Simone Inzaghi:

"Sapevamo che in Champions le gare sono difficili, avevamo un’avversaria molto fisica e tante italiane qui hanno sofferto. Non è facile abituarsi al campo. Abbiamo creato, è stata un’ottima prestazione, di carattere. La classifica in Champions dopo 3 giornate è buona", ha spiegato l'allenatore interista.

Quindi prosegue l'analisi del match prima di proiettarsi già al derby d'Italia in programma domenica contro la Juventus: "Siamo rimasti nelle distanze nonostante loro avessero tanta fisicità, nei duelli aerei siamo stati ben organizzati a parte il palo e qualche palla inattiva. Sappiamo che avremo delle rotazioni limitate per via degli infortuni, ma dobbiamo giocare al meglio le prossime cinque partite. I ragazzi che non hanno giocato hanno lavorato sul campo ieri. Poi rientreremo e inizieremo a preparare al meglio la sfida".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile