Al Caldiero brilla la stellina Marras: due club di Serie B lo mettono nel mirino
La prima stagione fra i professionisti, con la maglia del neopromosso Caldiero Terme, di Tommaso Marras è iniziata con il piede giusto tanto da aver accesso su di lui i riflettori di alcuni club di Serie B che potrebbero muoversi già a gennaio per provare a tesserarlo.
L’esterno destro classe 2004 infatti ha già messo a segno tre reti in otto presenze, mostrando qualità non indifferenti e una grande duttilità avendo giocato non solo sulla corsia destra, ma anche nella posizione di trequartista centrale. Gol che sono serviti a ottenere i sette punti in classifica visto che sono arrivati nelle vittorie contro Triestina, Pro Vercelli e nel pari contro la Pro Patria nell’ultimo turno.
Come riferito da Tuttoc.com sul calciatore scuola Monza ci sarebbe l’interesse di Cittadella, club solito ad acquistare calciatori emergenti dalle serie inferiori, e Frosinone. Appare comunque difficile che il club veneto possa privarsi del calciatore a metà stagione, soprattutto se i suoi numeri e il suo contributo alla causa dovesse restare sui livelli attuali.