Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le aperture inglesi - Doppio colpo Manchester United: arrivano De Ligt e Mazraoui

Le aperture inglesi - Doppio colpo Manchester United: arrivano De Ligt e MazraouiTUTTO mercato WEB
mercoledì 14 agosto 2024, 08:53Rassegna stampa
di Filippo D'Angelo

Le principali aperture dei quotidiani sportivi inglesi di oggi mercoledì 14 agosto 2024

Star Sport

"De Ligt show". Titola così in prima pagina il quotidiano Star Sport, mettendo in risalto l'arrivo di Matthijs De Ligt al Manchester United. Un colpo molto importante per i Red Devils, che si sono aggiudicati anche l'ex Ajax Mazraoui.

Mirror Sport

"Double De Ligt". Anche il Mirror Sport in prima pagina si è concentrato sull'arrivo di Matthijs De Ligt al Manchester United, che ha versato circa 60 milioni di euro nelle casse del Bayern Monaco per arrivare all'ex difensore della Juventus. I Red Devils allo stesso tempo si sono assicurati Mazraoui.

Metro

"Palmer's nine-year blue deal". Titola così il quotidiano Metro, concentrandosi sul rinnovo di Cole Palmer con il Chelsea. I Blues hanno letteralmente blindato l'attaccante inglese, che ha sottoscritto un contratto di ben 9 anni valido fino al 2033.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile