Stramaccioni: "Inter-Bologna vale molto. Castro ha qualcosa di Lautaro da giovane"
"È una partita che vale molto, perché arriva in un momento chiave per entrambe. Per l’Inter a causa degli scontri diretti delle rivali e per ritrovare quella brillantezza da riafferrare immediatamente. Per il Bologna perché sta molto bene e l’esame San Siro è sempre la certificazione di livello top". Parla così il doppio ex Andrea Stramaccioni a La Gazzetta dello Sport, avendo allenato l'Inter ed essendo stato in precedenza un calciatore del Bologna.
Non mancano le assenze su entrambi i fronti, con Calhanoglu e Mkhitaryan out da una parte e Lucumì dall'altra: "Calha per me non si sostituisce: ma ovviamente la crescita definitiva di Asslani passa da questi momenti. Lucumi e Beukema sono complementari e hanno raggiunto una grande intesa anche comunicativa e di
scelte. Vedo favorito Casale ,deve ritrovare fiducia".
Nerazzurri interessati a Castro, che per certi versi assomiglia a Lautaro: "Sì, ha qualcosa che me lo ricorda: la rapidità nel girarsi, come incoccia il pallone frustando l’anca in maniera balisticamente simile. E poi come il Toro da giovane non molla un pallone".