Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le aperture dei quotidiani spagnoli - Il Barça stecca la prima: solo 0-0 contro il Getafe

Le aperture dei quotidiani spagnoli - Il Barça stecca la prima: solo 0-0 contro il GetafeTUTTO mercato WEB
lunedì 14 agosto 2023, 09:38Rassegna stampa
di Filippo D'Angelo

Le aperture dei quotidiani spagnoli di lunedì 14 agosto 2023:

Sport
"Batalla sin premio". Titola così il quotidiano Sport parlando dell'esordio stagionale in Liga per il Barcellona, che ha pareggiato 0-0 in casa del Getafe. Sullo sfondo per i blaugrana rimane anche Neymar. Spazio dedicato anche il Real Madrid, che ha subito la tegola della rottura del crociato di Eder Militao.

Marca
"Mbappe cambia el juego". Titola così il quotidiano Marca, soffermandosi sul reintegro di Kylian Mbappe nella rosa del Paris Saint-Germain. Una situazione che di certo non fa piacere al Real Madrid, visto che il francese adesso potrebbe anche rinnovare.

AS
"Otro Drama". Titola così in prima pagina il quotidiano AS, soffermandosi sul grave infortunio subito da Eder Militao nel primo match di campionato contro l'Athletic Bilbao. Il brasiliano ha riportato la rottura del crociato, lo stesso infortunio che ha messo ko Courtois. In alto il giornale parla anche del Barcellona, fermato sullo 0-0 dal Getafe.

Mundo Deportivo
Anche il Mundo Deportivo in prima pagina parla del pareggio fra Getafe e Barcellona, che ha contestato la direzione del direttore di gara. In basso spazio anche al mercato, dato che i catalani non mollano Neymar.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile