La prima pagina di QS: "Inter, prove di aggancio. Abraham-Joao, la Roma è fuori"
![La prima pagina di QS: "Inter, prove di aggancio. Abraham-Joao, la Roma è fuori"](https://tmw-storage.tcccdn.com/storage/tuttomercatoweb.com/img_notizie/thumb3/54/54bf4931891d08b668966971f420a2c1-75343-oooz0000.jpeg)
Un recupero che vale la vetta. È così che viene definito il match da riprendere tra Fiorentina e Inter al 'Franchi' questa sera, interrotto lo scorso 1 dicembre per via del malore di Bove: "Inter, prove di aggancio", suggerisce QS in prima pagina. In caso di vittoria infatti i nerazzurri si appiccicherebbero al primo posto e a pari punti al Napoli.
"Nuovo Milan paradiso. Abraham-Joao, la Roma è fuori": il riassunto dei quarti di finale di Coppa Italia ieri vede i rossoneri prevalere sui giallorossi nel segno di Abraham (doppietta) e del neo arrivato Joao Felix.
Articoli correlati
Altre notizie Rassegna stampa
Le più lette
Ora in radio
Primo piano
![TMW Radio Sport](https://tmw-static.tcccdn.com/template/default/img/foot-tmwradiosport.png)
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile