Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
TMW

Palermo, senti Candela: "Si, potevo vestire il rosanero. Ma ora sono felice in Liga"

Palermo, senti Candela: "Si, potevo vestire il rosanero. Ma ora sono felice in Liga"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 10:19Serie B
di Claudia Marrone

E alla fine... Spagna fu. Perché, nonostante sia stato ricercato da mezza Serie B durante la sessione invernale di calciomercato che si è chiusa alla mezzanotte di lunedì 3 febbraio, Antonio Candela ha accettato la proposta del Valladolid, dove è arrivato in prestito dal Venezia. Su di lui c'erano stati gli interessamenti del Sassuolo, del Pisa, della Sampdoria e in ultimo del Palermo, trattativa che è sembrata la più calda e probabile, considerando che i rosanero stavano imbastendo uno scambio che avrebbe portato in Sicilia il giocatore e in laguna Salim Diakitè.

Di questo, nel consueto appuntamento con la rubrica quotidiana di TuttoMercatoWeb.com A tu per tu, ha parlato il giocatore, che si è soffermato anche sulla partenza - dalla truppa arancioneroverde - del suo ex compagno Joel Pohjanpalo, finito appunto alla corte di mister Alessio Dionisi: "Va via da Venezia una figura importante che ha rappresentato la squadra in questi anni. Se l’aspettavano in pochi. Per quanto riguarda me si, c’è stata la possibilità. Ma non si è concretizzata e ora sono felice in Liga”.

Ricordiamo intanto che la formazione spagnola dove è approdato il giocatore si trova al momento attuale all'ultimo posto della classifica della massima serie spagnola, e lo stesso dovrà dare il suo contributo per evitare la retrocessione nella Serie B locale (Segunda Division).

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile