Palermo, senti Candela: "Si, potevo vestire il rosanero. Ma ora sono felice in Liga"
![Palermo, senti Candela: "Si, potevo vestire il rosanero. Ma ora sono felice in Liga"](https://tmw-storage.tcccdn.com/storage/tuttomercatoweb.com/img_notizie/thumb3/50/509e55f199a71be1046bcbaf930f2084-15016-oooz0000.jpeg)
E alla fine... Spagna fu. Perché, nonostante sia stato ricercato da mezza Serie B durante la sessione invernale di calciomercato che si è chiusa alla mezzanotte di lunedì 3 febbraio, Antonio Candela ha accettato la proposta del Valladolid, dove è arrivato in prestito dal Venezia. Su di lui c'erano stati gli interessamenti del Sassuolo, del Pisa, della Sampdoria e in ultimo del Palermo, trattativa che è sembrata la più calda e probabile, considerando che i rosanero stavano imbastendo uno scambio che avrebbe portato in Sicilia il giocatore e in laguna Salim Diakitè.
Di questo, nel consueto appuntamento con la rubrica quotidiana di TuttoMercatoWeb.com A tu per tu, ha parlato il giocatore, che si è soffermato anche sulla partenza - dalla truppa arancioneroverde - del suo ex compagno Joel Pohjanpalo, finito appunto alla corte di mister Alessio Dionisi: "Va via da Venezia una figura importante che ha rappresentato la squadra in questi anni. Se l’aspettavano in pochi. Per quanto riguarda me si, c’è stata la possibilità. Ma non si è concretizzata e ora sono felice in Liga”.
Ricordiamo intanto che la formazione spagnola dove è approdato il giocatore si trova al momento attuale all'ultimo posto della classifica della massima serie spagnola, e lo stesso dovrà dare il suo contributo per evitare la retrocessione nella Serie B locale (Segunda Division).
![TMW Radio Sport](https://tmw-static.tcccdn.com/template/default/img/foot-tmwradiosport.png)