Toni netto: "Kolo Muani mi ha colpito, ma se l'affare più importante della Juve è un prestito..."
![Toni netto: "Kolo Muani mi ha colpito, ma se l'affare più importante della Juve è un prestito..."](https://tmw-storage.tcccdn.com/storage/tuttomercatoweb.com/img_notizie/thumb3/18/185135c186bc0929370606c8ce16e621-43711-295o126o813o644z0756.jpeg)
Quando si parla di Luca Toni la carriera lo precede, bomber dell'Italia campione del mondo 2006, nonché ex Bayern Monaco e Juventus. Ma proprio per il suo passato a tinte bianconere ha risposto ad alcune domande poste dalla Gazzetta dello Sport in merito ad un nuovo arrivato - come lui - a metà stagione, ossia Kolo Muani: "L'impatto sulla Juventus mi ha colpito. Arrivare a gennaio e imporsi subito non è scontato. A me è successo alla Roma e abbiamo sfiorato lo scudetto. Alla Juventus, invece, sono stato limitato dagli infortuni e alla fine non mi sono rivelato così decisivo. Kolo Muani sta facendo la differenza", ha analizzato in prima battuta.
Constatando tuttavia una verità di fondo: "Però se il colpo più importante dei bianconeri è un prestito non è un bel segno... Sarebbe meglio fosse uno dei rinforzi che la Juventus ha acquistato a suon di milioni in estate".
Fosse in Vlahovic, a luglio cambierebbe squadra? "A fine anno dovranno fare tutti delle valutazioni. A partire dalla Juventus che si dovrà chiedere su quale tipo di centravanti vorrà puntare", la chiosa dell'opinionista tv.
![TMW Radio Sport](https://tmw-static.tcccdn.com/template/default/img/foot-tmwradiosport.png)