Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

La Juve accorcia i tempi per Todibo: mancano solo gli ultimi dettagli, accordo in chiusura

La Juve accorcia i tempi per Todibo: mancano solo gli ultimi dettagli, accordo in chiusuraTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
venerdì 26 luglio 2024, 08:23Rassegna stampa
di Yvonne Alessandro

Un centrocampista, un attaccante e un difensore. Sono questi i tre colpi finali che la Juventus vorrebbe centrare entro la fine del calciomercato e il nome forte per la retroguardia è sempre Jean Clair Todibo: il centrale 24enne del Nizza piace tantissimo al d.t. Giuntoli, tanto che - informa l'edizione odierna di Tuttosport - l'ha preferito a Calafiori.

Il giocatore ha già espresso il suo desiderio di voler sbarcare a Torino e vestire la maglia bianconera, dove per altro ritroverebbe il suo ex compagno di squadra Khéphren Thuram. Lo stesso che - riferisce il quotidiano torinese - ha intrattenuto delle conversazioni con il francese classe '99, raccontandogli com'è il pianeta Juve. Al momento però il club bianconero si sta occupando dell'unica controversia dell'affare: la formula dell'operazione.

La 'Signora' ha già comunicato l'intenzione di non voler acquistare il cartellino del giocatore, visti i 40 milioni pretesi dal Nizza, ma di preferire l'ipotesi di prestito oneroso con obbligo di riscatto, per cui la dirigenza piemontese sta cercando di limare alcuni dettagli. La distanza tra gli intermediari dei due club però è davvero poca, tant'è che la chiusura dell'affare è attesa per l'inizio della prossima settimana.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile