Maignan sbotta nello spogliatoio: "Solo due italiani sarebbero titolari in questa Francia"
Mike Maignan furioso. Al numero 1 della Francia (e del Milan) il flop contro l'Italia in Nations League proprio non è andato giù. Al portiere, secondo quanto riferito da L'Equope, non è piaciuto in particolare l'atteggiamento della Nazionale transalpina. E per questo, dopo la sconfitta per 3-1, avrebbe sbottato nello spogliatoio.
Secondo il quotidiano sportivo francese, Maignan si sarebbe infatti fatto sentire, urlando ai compagni per alcuni minuti. A detta dell'estremo difensore rossonero solo due giocatori della Nazionale azzurra avrebbero potuto giocare titolare in quella francese. Dinanzi a questo sfogo, tutti sarebbero rimasti in silenzio ad ascoltarlo e nessuno avrebbe controbattuto.
"Volevamo partire dopo l’Europeo con una vittoria, purtroppo non ci siamo riusciti - ha poi detto Maignan, con toni più pacati, in conferenza stampa -. Lunedì abbiamo la partita contro il Belgio, dobbiamo reagire. Abbiamo parlato nello spogliatoio ma la cosa resta tra noi. Analizzeremo a freddo la partita e ne discuteremo domani. Non c’è da preoccuparsi".