Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

L'apertura in prima pagina di Tuttosport: "Juventus, la Champions e Calafiori"

L'apertura in prima pagina di Tuttosport: "Juventus, la Champions e Calafiori"TUTTO mercato WEB
domenica 12 maggio 2024, 07:08Rassegna stampa
di Andrea Piras

"Juve, la Champions e Calafiori". Questo il titolo in prima pagina dell'edizione odierna di Tuttosport. La Juventus oggi alle 18 scenderà in campo all'Allianz Stadium per sfidare la Salernitana. L'obiettivo è quello di portare a casa i tre punti per cercare di blindare il terzo posto e la qualificazione alla prossima Champions League. Sullo sfondo il mercato con il difensore del Bologna Calafiori nel mirino per la prossima stagione.

Inter, c'è l'ok per il prestito
"Accordo con Pimco. Zhang per ora si tiene l'Inter". Questo il titolo in taglio basso di prima pagina sull'Inter. La società nerazzurra ha trovato l'ok per il prestito da 420-430 milioni di euro che servirà per coprire il debito con Oaktree. Proseguirà quindi l'avventura di Steven Zhang e Suning alla presidenza del club campione d'Italia.

Fallimento Torino
Al momento decimo in classifica, il Torino sta abbandonando le possibilità di raggiungere un piazzamento europeo. "Fallimento", lo definisce così il tecnico Ivan Juric in una stagione in cui non sono arrivati i risultati e poi, nelle celebrazioni di Superga, alcuni calciatori avevano insultato i tifosi. Questo il titolo del quotidiano a riguardo: "Toro, solo i tifosi non hanno fallito".

Cinquina Milan
"Gran Bologna: 3°! Il silenzio scatena il Milan: 5-1". Questo il titolo dedicato alle partite di ieri con i rossoblù che hanno espugnato il "Maradona" di Napoli vincendo per 2-0 mentre i rossoneri di Pioli hanno travolto 5-1 il Cagliari.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile