Napoli, idea Pongracic per la difesa: piace anche Coppola. E Rafa Marin attende
Pur volendo concentrare il budget per il mercato invernale sul sostituto di Kvaratskhelia in attacco, il Napoli a gennaio farà qualcosa anche in difesa e sta monitorando varie soluzioni (solo in prestito, eventualmente con diritto di riscatto). Sfumata la pista Danilo della Juventus - che ha scelto di tornare in Brasile (al Flamengo) per chiudere la carriera - il ds Manna ha messo gli occhi in particolare su un paio di nomi.
Stando a quello che riporta Il Mattino, uno di questi è quello di Marin Pongracic della Fiorentina. Il centrale croato sta trovando poco spazio agli ordini di Palladino e sarebbe ben lieto di fare le valigie. Figurarsi per trasferirsi al Napoli primo in classifica. Sulla stessa lunghezza d’onda c’è anche il club viola, che però al momento sembra disposto a cedere il croato soltanto a titolo definitivo.
L'alternativa veste la maglia del Verona, visto che il club partenopeo ha preso informazioni tempo fa anche su Diego Coppola. Un sondaggio o forse qualcosa di più, che però ha trovato la reticenza dell’Hellas che non vorrebbe privarsi di uno dei perni della difesa di Zanetti. In uscita Rafa Marin, da tempo promesso sposo del Villarreal ma al quale verrà dato l'ok per lasciare Napoli solo dopo l'arrivo di un sostituto.