Khephren Thuram alla Juventus: offerta solo cash o Nonge in cambio per strappare il sì al Nizza
La Juventus non vuole lasciarsi scappare Khéphren Thuram. La formula dell'operazione col Nizza, riferisce l'edizione odierna di Tuttosport, non è ancora stata ultimata ma il d.t. Cristiano Giuntoli farà qualsiasi cosa per accelerare le pratiche di chiusura dell'affare. Il centrocampista classe 2001 ha una qualità indiscussa e non può essere lasciata ad altri e anche se la situazione contrattuale (in scadenza entro un anno) potrebbe portare alla via dell'attesa, i bianconeri invece vogliono chiudere.
Con una contropartita tecnica oppure no, l'importante è chiudere il colpo. Il valore del giocatore, fratello dell'interista Marcus Thuram, si attesta attorno ai 35-40 milioni e di fronte ai 23 anni compiuti, c'è un bel margine di valorizzazione e incremento del prezzo. Al momento la Juve sta trattando con il club francese per un accordo sui 18-20 milioni di euro: con un'offerta solo cash Giuntoli giocherebbe su alcuni bonus per limare il prezzo.
Altrimenti una strada intrigante per il Nizza potrebbe essere Joseph Nonge in cambio, per casa Juve sacrificabile: al momento gli Aquilotti sono in fase di riflessione. Ma la linea di telefonate tra le parti è bollente, si legge sul quotidiano torinese, con la volontà della 'Signora' pressoché evidente.