Juventus, tentazione Vlahovic col Cagliari: è dura per Motta rinunciare a Kolo Muani

Non poteva esserci impatto migliore sulla Juventus per Randal Kolo Muani che, con 5 gol e 1 assist nelle prime 4 partite di Serie A, ha scalzato Dusan Vlahovic nelle gerarchie di Thiago Motta diventando il principale riferimento avanzato bianconero. Un impatto da urlo, al quale però sta seguendo qualche prestazione più sottotono come quella di mercoledì contro il PSV Eindhoven. Un calo inevitabile, visto che il francese è passato da giocare poco al PSG ad essere impiegato con grande costanza in bianconero.
Vlahovic, dal canto suo, si è dovuto accontentare di scampoli di partita giocati, comunque, con l’atteggiamento giusto di chi vuol dimostrare di possedere la maturità e la concentrazione adeguate alla causa, a prescindere dalla titolarità o meno. Un atteggiamento che induce Motta a fare delle riflessioni, in vista del match di questa sera in programma in trasferta a Cagliari.
Secondo quanto riporta Tuttosport, infatti, per la prima volta dall'arrivo di Kolo Muani non mancano i dubbi nella testa di Motta su chi schierare in avanti dal primo minuto tra lui e Vlahovic. Come detto, il serbo è in crescita fisica mentre l'ex PSG appare stanco. I dubbi del mister si scioglieranno in queste quando riceverà gli ultimi segnali dai due contendenti in vista della partita in terra sarda.
