L'Inter ragiona sul centrocampo: nuovi rumors d'addio per Calhanoglu

La lotta scudetto è entrata nel vivo e vivrà il culmine della tensione - sportiva - il prossimo fine settimana con lo scontro diretto fra Napoli ed Inter, ma il mercato non si ferma mai. In casa nerazzurra c'è la consapevolezza che il ciclo di vittorie degli ultimi anni è passato dall'avere un centrocampo di primo livello e dunque le riflessioni sui possibili movimenti in entrata ed in uscita sono approfondite.
Ed il riferimento non è soltanto a Davide Frattesi, che piace non poco alla Roma, ma anche ad Hakan Calhanoglu. Anche oggi infatti emergono nuovi rumors per un possibile addio del turco: Sportmediaset spiega come, un anno dopo da quel pressing fatto dal Bayern Monaco, il giocatore non sembri più intoccabile. Secondo l'emittente l'Inter potrebbe vacillare di fronte ad una offerta di circa 40 milioni di euro, tenendo conto del contratto che lo lega al club fino al 30 giugno 2027. A seguire con attenzione Calha ci sarebbe il Newcastle in Premier League, oltre ad alcuni club della Saudi Pro League ed ancora proprio il Bayern Monaco.
Chi per sostituirlo? Una prima idea come vi abbiamo raccontato qui su TuttoMercatoWeb il nome di Samuele Ricci piace ai nerazzurri, anche se la sua valutazione resta molto alta e su di lui è in vantaggio il Milan. In ottica futura poi è già stato bloccato Petar Sucic, che arriverà in estate dalla Dinamo Zagabria, ma al classe 2003 - che può agire sia davanti alla difesa che da mezzala - andrà dato il tempo giusto per crescere.
