Juve, Huijsen cambia agente: la Roma vuole trattenerlo ma occhio al Borussia Dortmund
Prosegue la crescita di Dean Huijsen. Il difensore olandese che pochi giorni fa ha ottenuto la cittadinanza spagnola sta facendo bene, pur non senza qualche scivolone, con la maglia della Roma. Con Daniele De Rossi il centrale classe 2005 sta giocando con continuità arrivando a collezionare 11 presenze con due reti segnate e un assist. Numeri importanti per il 18enne arrivato a gennaio dalla Juventus per trovare il giusto minutaggio e fare esperienza nel nostro campionato.
Cambio di agente
Il giocatore in questo momento ha preso una decisione molto importante decidendo di cambiare agente e lasciare Alejandro Santisteban. Immediatamente è partita la corsa delle varie agenzie per accaparrarsi un profilo molto interessante e che potrà diventare il giocatore del futuro. A curare gli interessi in sede di calciomercato del calciatore però sarà il padre Don.
La Roma lo vuole trattenere
E proprio di mercato e di futuro parla l'edizione odierna di Tuttosport. Il quotidiano spiega come la Roma voglia tentare di trattenere il giocatore ma non avendo cifre importanti da mettere sul piatto potrebbe tentare di strappare alla Juventus un altro anno di prestito oneroso. All'estero però il ragazzo piace molto al Borussia Dortmund e, qualora dovessero offrire 30-35 milioni di euro, sarebbe molto difficile dire di no.