Inter, riecco il Bayern Monaco e la Champions. QS in prima pagina: "La notte delle stelle"

"Inter, la notte delle stelle". La titola così il Quotidiano Sportivo in prima pagina la serata che attende i nerazzurri: il Bayern Monaco varcherà i cancelli di San Siro e proverà a ribaltare la sconfitta rimediata in casa, all'Allianz Arena, per 2-1. Gli uomini di Inzaghi invece faranno di tutto per passare il turno e ritrovarsi in semifinale di Champions League con il Barcellona di Flick, ieri qualificatosi dopo aver eliminato il Borussia Dortmund. Avanti anche il Paris Saint-Germain di Donnarumma dopo alcuni salvataggi poderosi del portiere italiano nel match di ritorno con l'Aston Villa.
Ieri, in conferenza stampa alla vigilia del dentro-fuori di Champions League, il tecnico nerazzurro Simone Inzaghi ha avvertito: “L'ho detto all'inizio. Non dobbiamo pensare al risultato, ma alla prestazione fatta. Non dobbiamo guardare i precedenti, che nella storia dell'Inter con il Bayern qui a San Siro non sono sempre stati positivi. I ragazzi stanno bene, la squadra sa che giochiamo con un grandissimo avversario: lo rispettiamo, ma con la giusta attenzione possiamo fare una grande gara”.
Sul fronte opposto Vincent Kompany, tecnico del Bayern Monaco, ha ribattuto: "Io non penso che la partita di andata sia stata pessima, abbiamo perso 2-1 ma ora dobbiamo pensare che dobbiamo vincere una partita. Non dobbiamo ragionare su compiti diversi rispetto a 7-8 giorni fa: può darsi che la partita abbia un andamento diverso rispetto all'andata, ma questa è una partita da vincere. Dalla A alla Z, dovremo fare tutto quello che siamo in grado di fare: c'è sempre un certo equilibrio tra coraggio e controllo. È quello di cui abbiamo bisogno e sarà decisivo come entreremo in campo”.
