Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Lecce-Empoli, le probabili formazioni: Banda pronto a tornare titolare nel tridente

Lecce-Empoli, le probabili formazioni: Banda pronto a tornare titolare nel tridenteTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 8 novembre 2024, 13:31Probabili formazioni
di Redazione TMW

Le ultime dai campi e le probabili formazioni di Lecce-Empoli (Venerdì ore 20.45, arbitra Sacchi, diretta tv su Dazn/Sky):

Le ultime sul Lecce
Il Lecce è ultimo in classifica, Gotti è a rischio e al Via del Mare arriva l’ex D’Aversa, col suo Empoli in grande spolvero. Nelle prime 11 giornate di campionato i giallorossi hanno cambiato sempre formazione e oggi potrebbero esserci ulteriori novità rispetto a quanto visto al Dall’Ara. La difesa non è in discussione: davanti a Falcone ci saranno Guilbert, Gaspar, Baschirotto e Gallo. Punto interrogativo per la terza scelta a centrocampo oltre a Ramadani e Rafia: Gotti opterà per la certezza Coulibaly o sperimenterà ancora una volta con Dorgu interno di centrocampo? L’ex Salernitana è in leggero vantaggio. Il tridente allora potrebbe essere composto da Dorgu, Krstovic e Banda, tuttavia Pierotti scalpita e spera di strappare un posto nell’undici. da Lecce, Filippo Verri)

Le ultime sull'Empoli
Dopo la bella prova casalinga contro il Como mister D’Aversa dovrebbe riproporre in larga parte la stessa formazione. in difesa torna a disposizione Goglichidze, che si contenderà il posto a destra con De Sciglio. Completano il reparto Viti e Ismajili. Le fasce laterali di centrocampo saranno presidiate da Pezzella e Gyasi, mentre in mediana dovrebbe essere confermato il trio visto contro il Como: Haas in mezzo con Henderson e Maleh ai suoi lati. in avanti c’è più traffico, dal momento che le due maglie a disposizione se le giocano in tre. Vista la buona intesa mostrata, D’Aversa potrebbe essere stuzzicato dalla coppia Pellegri-Colombo, con Solbakken pronto a subentrare. (da Empoli, Simone Galli)

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile